Mercoledì 26/04/2017



Sono in pieno trip "FASK". Dopo averli sentiti al Locomotive il primo di aprile ho scoperto che avrebbero fatto un concerto gratuito a Parma il 24 e così ho convinto Ric a prendere il treno e ad andarci. I loro concerti sono una bomba e io ogni volta che ne finisce uno sento il bisogno di sentirli di nuovo.

Comunque apparte questo mio stato da tossicodipendente per la loro musica, sto cercando in qualche modo di scrivere la tesi tra problei vari di scadenze e il fatto di avere praticamente tre prof (per ora) a cui render conto.

Dopo il tirocinio sono tornata a Bologna per i festeggiamente del compleanno di Riky, durato 3 giorni, ho fatto un esame subito dopo e, nemmeno il tempo di riprendermi dall'esame è inziato lo stress della tesi, dovendo praticemente concludere la parte fondamentale in un paio di settimane. In tutto ciò in mezzo c'è stata Pasqua e i miei genitori e quelli di Ric che sono saliti per passare le feste tutti insieme.


Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com