weekend 13-14-15/01/2017

 




E' stato un weekend bello pieno e ancora sto cercando di riprendermi.
Venerdì, dopo una normale giornata di studio, siamo andati a mangiare una pizza con alcuni colleghi di Riky e, dopo cena, a casa di una di loro a giocare a giochi di società. Tra una giocata e l'altra alla fine si sono fatte le tre e mezza. Poco male se non fosse stato per il fatto che il giorno dopo avevamo la sveglia presto per andare a prendere Dany in stazione che è venuta da Milano per festeggiare in
questi due giorni il compleanno di Clem.


Comunque alla fine ce l'abbiamo fatta, siamo andati a prendere Dany e poi direzione outlet perchè i maschietti volevano darsi allo shopping. 
Il pomeriggio poi lo abbiamo passato mezzo in coma a casa  e la sera siamo andati a cena fuori, in una delle trattorie più rinomate della città.
E che in effetti non ha deluso le nostre aspettative.
E' stata una serata molto piaevole, ci siamo divertiti e durante la cena ci è venuta la brillante idea di stringere un "patto".
Avevamo portato le candeline per Clem e, al momento del dolce, gli abbiamo fatto arrivare a sorpresa una fetta di torta con queste sopra. Dopo aver cantato tanti auguri abbiamo deciso che quelle saranno le candeline che ci "tramanderemo" per le prossime cene dei trant'anni di tutti noi cinque.
Beh, io e Dany già abbiamo capito che quando arriverà il nostro turno non ci sarà rimasto altro che un misero mozzicone ma  l'idea alla fine è carina e sdolcinata, quindi va bene così.

La mattina poi avevamo detto a Clem di scegliere una meta -raggiungibile con un'oretta di macchina- per fargli una piccola sorpresa solo da parte nostra (oltre al regalo fatto con tutti gli altri amici) e passare così del tempo insieme.
Avendo scoperto che un'altra coppia di amici sarebbe stata a Lucca, la scelta è ricaduta su questa città. Quindi tutta domenica l'abbiamo trascorsa a passeggiare per Lucca, sulle sue mura e tra i suoi vicoli, a fare foto stupide, ricopiando le pose di ogni strada che incontravamo sul nostro percorso e scattando una foto per ogniuna di queste.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com