Mercoledì 04/01/2017







Sono a letto con la febbre. In realtà ne ho poca però stanotte credo sia salita di più e sono stata male e poi comunque non mi sento per niente bene.

Ho dovuto annallare il caff con vale che dovevamo andarci a prendere stamattina (non ci vediamo da una vita), ho dovuto annullare l'ennesimo appuntamenteo dall'ottico (dovevamo terminare tutti i controlli prima di ordinare lentine e occhiali nuovi), infine è stata annullata anche la festa del fratello di RIky perchè è previsto freddo polare e tantissima neve nei prossimi giorni.
Beh vorrà dire che alla prossima festa, anche non a tema, mi presenterò con un boa di piume come Tina Cipollari.

Ciao, Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com