Lunedì 02/01/2017





Sono alla ricerca di un vestito e degli accessori anni 30. Sì perchè sabato il fratello di Riky ed altri suoi amici festeggiano i loro 30 anni e quindi hanno scelto questo tema.

Stamane sono stata in centro con Riky a fare alcune commissioni. Mi piace tantissimo uscire con lui la mattina, specialmente in giornate come queste, con il sole, mi fa sentire molto più in vacanza che uscire la sera, eppure lo facciamo raramente.
Poi ad un certo punto c'è venuta voglia di pizza di palazzo (solo chi è di CiBi può capire) ma abbiamo trovato tutto chiuso, ed abbiamo dovuto ripiegare su un'altra pizzetta. Beh devo dire che come pizze qui non stiamo messi affatto male :P
Stasera poi finalmente dopo tante sere passate in giro sono rimasta a casa a rilassarmi un po'. Queste feste mi stressano XD.

2 commenti:

  1. Ma che idea carina quella di dare il tema anni 30 per la festa dei 30 anni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sì infatti è una cosa molto simpatica. e poi, anche se non ho mai partecipato a feste a tema mi piace l'idea di dover andare in giro a cercare vestiti e accessori paricolari.

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com