Domenica 01/01/2017




La cena ieri sera è andata molto bene.  Abbiamo mangiato fino a scoppiare e tra una chiacchiera è l'altra stavamo quasi per non accorgerci che mancavano pochi minuti alla mezzanotte, infatti alle  23:50 ancora stavamo mangiando la frutta.

Verso le due, perchè che non te lo mangi un dolcetto dopo il brindisi? E dopo essere rimasti a fare altre chiacchiere cercando di combattere la pesantezza post cenone, siamo andati in centro. Consueto(i)  brindisi in strada con gli amici e dopo locale brasiliano. La musica non era granchè, musica brasiliana intervallata a musica da discoteca. Però alla fine i trenini sono partiti, abbiamo ballato come degli scemi (come sempre) e ci siamo divertiti.
La serata è finita con gente che correva sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio (ovvimente chiusa alle 5 del mattino) e poi solito cornetto e cappuccino.

Tornando verso casa c'era un'alba stupenda, con il cielo terso e i colori dal blu all'arancione passando per il violetto. Chissà che non sia un buon segno per
 questo nuovo anno.

Stasera siamo usciti giusto per un giro veloce dato che domattina Luca riparte e ci siamo ritrovati in un bar nel quale facevano la tombolata. Beh, io ho fatto terno.


Infine vi lascio il video della mannequin challege che abbiamo girato questa notte

Buon anno, Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com