Venerdì 16/12/2016



Tra una settimana precisa si parte. Da una parte sono super eccitata perchè il natale da sempre è il mio periodo preferito. Poi il weekend in montagna con gli altri, la neve, il capodanno, le serate con gli amici, il camino a casa e le cene in famiglia, e i pomeriggi a cucinare con mamma.

Dall'altra parte ho ancora un milione di cose da fare e ho SOLO una settimana!  Ansia, guarda un po' che novità. Devo darmi una mossa.

Intanto qui sembra un ospizio per anziani, Riky ha una brutta tosse e suo fratello la schina bloccata, quindi  seratona con pizza e risiko che si  concluso con me che ho conquistato praticamente tutto. E pensare che io odio i giochi di sociretà.

Sono davvero i trenta che si avvicinano?

Ciao, Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com