Martedì 27/12/2016


Oggi giornata di shopping.
Ho comprato finalmente (eh sì , mezza giornata mi è sembrata un'era) la microsd per la gopro, così ora posso iniziare a rompere il cazzo a tutti con video e foto in ogni luogo e in ogni lago. Ci sto proprio impazzendo dientro, già ho cercato tutti i super kit da ordinare con mille miliardi di accessori, la maggior parte dei quali credo che non userò mai  (chi cacchio ci va in moto? anche se ora che ci penso potrei farmi portare dal mio babbo in moto per testarla.. magari in primavera dai, che con questo freddo mi i congelano anche gli unici due neuroni che ho nel cervello) e ora non vedo l'ora di mettermi lì con un po' di calma e scegliere quello perfetto per ordinarlo.

Poi sono andata a comprarmi le scarpine nuove e come potete vedere, dentro sono ancora una quindicenne. E così ne ho approfittato per fare la prima foto "ufficiale" con la nuova piccola di casa (a breve le devo trovare un nome, si accettano consigli).

Intanto continua l'organizzazione per la montagna e, contemporaneamente, l'assillo per capodanno. Ma perchè a capodanno non si riesce mai a trovare una soluzione che vada bene per tutti al primo colpo? comunque torneremo il 30 pomeriggio/serata a casa e indovinate un po' quando verrà deciso cosa fare e quando compreremo le eventuali prevendite? Io scommetto per il 31 mattina. yeah.

Ciao, Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com