Martedì 13/12/2016




Sarà l'ansia da esame ma oggi ho la vena polemica.
Mi stanno sul cazzo tutte quelle persone che credono di essere migliori delle altre. Che poi, io ho molta stima per le persone migliori di me, provo empre ammirazione e cerco di prendere il meglio da tutti. Ma infatti non mi riferisco a quelli davvero bravi. Mi riferisco a quelli che hanno da puntualizzare su tutto, far sapere in ogni momento e in ogni modo che loro sono migliori, e però se poi vai a vedere non sono migliori proprio di nessuno e da loro non hai proprio niente da apprendere. Anzi forse qualcosa lo impari anche da questi soggetti qui, ovvero a capire che anche le piccole cose che hai conquistato sono grandi e che se vivi con umiltà sarai sempre una spanna sopra.


ok, sipario polemico finito. torno a studiare.

Ciao, Gente

2 commenti:

  1. uuuh, in bocca al lupo per l'esame...Come capisco la tua polemica, il mondo è pieno di tuttologhi o di persone arroganti convinte di aver sempre qualcosa da sbatterti in faccia per auto confermare una supremazia che alla fine raramente c'è, soprattutto se espressa in una maniera che fa trasparire poco cervello e ancora meno cuore! Ancora buono studio e in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  2. eh l'asame purtoppo l'ho rimandato a gennaio. comunque grazie :)

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com