Lunedì 26/12/2016




Giornata dalle mille sorprese questa.
Finalmente Riky è tornato e ci siamo potuti vedere. E'  strano passare dal vedersi tutti i giorni, dormire insieme ogni notte a non vedersi per tre giorni.
Poi durante la mia mattinata di nullafacenza, dovuta al troppo cibo ingerito e alle ore piccole fatte la sera prima, ho scoperto che una mia amica del liceo, una delle poche con cui uscivamo sempre insieme, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato storico, e quindi credo che nel giro di un annetto ci sarà il matrimonio.

Nel tardo pomeriggio ci siamo trovati con tutt (quasi) i cugini per il consueto aperitivo. Non è la stessa cosa del trovarsi tutti a cena il 24 a casa di nonna, ma almeno non ci perdiamo troppo di vista dato che quando siamo insieme facciamo sempre un gran casino e le risate si sprecano.

La sera poi ci siamo visti con i nostri amici che vivono a Milano, che si sono sposati un anno fa. E qui, il botto. Aspettano un bambino. Non posso spiegare la feicità che proo per loro, so che lo volevano da tanto e finalmente la bella notizia è arrivata. Per non considerare che è il primo nipotino della comitiva. Un'emozione pazzesta.

Per finire la serata non da meno, tornando a casa, Riky mi ha dato il suo regalo di Natale.
Mi ha regalato una GOPRO. Non potevo crederci. Non me l'aspettavo minimamente e ne sono stra- super- emega felice :) :) infatti non riesco più a staccarmici.

PS all'inizio avevo detto che avrei scritto un post giornaliero fino al 25 dicembre e con mio grande stupere ci sono riuscita! Quindi visto che per il momento è diventato un appuntamento fisso, proverò a continuare e vediamo un po' come va.

Intanto fervono i prepaarativi per la montagna, dove probabilmente non troveremo neve, ma solo tanto alcool per scaldarci, e la decisione più difficile e discussa dell'anno: "Che facciamo a Capodanno".

E voi, che sorprese avete ricevuto questo Natale?

Ciao, Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com