#ilcoinquilinodimerda. I miei peggiori 5





Diciamo che dopo 7 anni di conquilinanza ne ho passate abbastanza per cui oggi ho deciso di stilare  mia personale clasifica dei peggiori coinquilini.

5. quella che per cucinare delle semplici patatine fritte da fuoco alla cucina.


4. quello che porta a casa due francesi conosciuti la sera prima e tu ti svegli e ti ritrovi due semicadaveri che ti dormono sul divano.

3. quella che porta a casa la sua nuova fiamma (ma sepre deficienti se li/le sceglie?) e va bene che  "caffè e sigaretta cagata perfetta", ma cazzo non buttare la cenere nel bidet. e non lasciarla lì sopratutto!

2. quello che, tornando di notte con la sua nuova fiamma, lascia la porta di casa spalancata fino a quendo tu al mattino dopo, alzandoti per far colazione ti prendi un colpo.

1. quello che il pomeriggio/sera/notte prima del tuo esame organizza una festa a casa invitando milioni di persone, con alcol e musica a tutto volume. Ovviamente senza dirti niente, e tu tornando a casa dalla biblioteca trovi la casa invasa di gente.

E di sicuro se stessi qui a pensarci ancora un po' me ne verrebbero molti altri, ma questi mi sembrano già abbastanza.

Ciao, Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com