Domenica 25/12/2016


E' stato proprio un bel Natale questo.

La mattina, come ogni anno, dopo colazione ci siamo messi a spacchettare i regali e i miei tra i vari pacchetti me ne hanno fatto trovare uno con scritto "non capovolgere" tutto infiocchettato con dentro tutte le borre che hanno ricevuto in questi mesi da un loro amico. Geniali! Un calendario dell'avvento alternativo.
Mio fratello invece mi ha regalato una tazza con un barbagianni stilizzato, troppo bella.

La giornata l'abbiamo passata a casa tra preparazione del pranzone (sto ancora rotolando), chiacchiere e risate.

Poi la sera finalmente, dopo giorni di latitanza (ho rischiato il linciaggio) sono uscita a salutare i miei amici ed ho rivisto amici che non rivedevo da secoli con i quali anche solo a chiacchierare stai benissimo.
Mancava solo Riky che è dai parenti in Puglia e non vedo l'ora che torni.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com