Domenica 18/12/2016





Domenica in perfetto stile Natale. Il nostro.
Colazione con pandoro e lucine di Natale accese, dopodichè ci siamo messi all'opera con canzoncine di natale a farci da sottofondo a cucinare gnocchi di zucca e brownies con l'odore di cioccolato che riempiva la casa.
Il pomeriggio non poteva continuare meglio se non con Hook, e ok, lo so che non è proprio il classicissimo film di natale però rimane sempre il mio film preferito e di sicuro è il film più magico che esista.
Ovviamente fanno natale anche i mal di gola ed io mi stamane mi sono svegliata con la gola che mi bruciava, ormai questo è il natale della propoli (o propipil) che è diventata la nosrta troCa.

La serata poi si è conclussa con cena e in contemporanea videochiamata con la mia ex coinquilina anche lei seduta, virtualmente, a tavola con noi.

Ciao, Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com