Venerdì 25/11/2016





Venerdì sera.
Fidanzato e coinquilino, non pervenuti.
Influenza, benvenuta.

Beh a questo punto cosa c'è di meglio di copertona, divanto ed un tè bollente?
Facciamo quattro chiacchiere? 

Ultimamente la mia vita è fatta solo di casa, studio e cucina. Il centro è più distante rispetto a quando ero nell'altra casa e con i mezzi ci metto una vita. Aggiungiamoci pure nebbia, pioggia e freddolino e allora la mia voglia è solo quella di andare in letargo.
Forse proprio perchè passo lunghe giornate in casa, la maggior parte del tempo in solitudine , mi è venuta una gran voglia di partire. E così continuo ogni giorno a passare in rassegna siti come Skyscanner , Airbnb e blog di viaggi vari, fantasticando sulle prossime mete dei miei viaggi, anche se attualmente non ho nè i soldi nè il tempo.
Intanto ho cominciato a mettere i soldi da parte, che mi sembra già un grande passo in avanti.
Nella top 3  (volendo rimanere con i piedi per terra) ci sono :

- Viaggio a Londra con mia cugina e il suo ragazzo, che progettiamo da circa due anni
- Weekend in una capitale europea a casaccio. "và dove ti porta skyscanner"  (era così che si diceva , giusto?)
- Viaggio on the Road dell'Italia con infinite tappe.

La vostra top list viaggi qual è?

Ciao ciao, Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com