OFF





Martedì sono rimasta bloccata in facoltà, ovvero nel NULLA più totale.
Impossibile da lì raggiungere la stazione a piedi e due navette di fila hanno ben deciso di non passare.

Una sensazione di sconforto mi ha assalito. Sconforno e impotenza.
Fortuna che dopo (sole) due ore tornava giù un amico che poteva darmi un passaggio in macchina.

Dopo questo momento di sconforto totale, insieme alla mia tutor ho decisono di prendermi un giorno libero.

Così ho deciso proprio di staccare la spina, anche se solo per un giorno.

La sera io e Riky siamo andati a cena fuor per festeggiare i nostri 6 anni e mezzo di fidanzamento (tondi tondi).
Poi ieri mattina siamo andati in giro per le campagne vicino CB a cercare un nido di Barbagianni che mi serviva per il tirocinio.
Quello che cercavo non lìho trovato però è stato bello camminare nei campi, vedere tutt'intorno solo natura, ridere e scherzare. Credo che sia proprio il modo migliore per staccare completamente la spina.
 
 Notte, Gente.
 

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com