Dolci accoglienze









Avrei dovuto scrivere un post da parecchi giorni ma non ne ho avuto il tempo nè la voglia.

Quella che è stata la mia casa per sette anni a Bologna non lo è più Gli scatoloni sono stati portati via e le chiavi restituite all'agenzia. Nel frattemo ho fatto due esami, sono stata 10 giorni ospite a casa di Riky e ora sono tornata qui in molise, aspettando di iniziare un'estate bella piena tra tirocinio, studio e altre mille cose che vorrei fare.

La mattina dopo che sono arrivata la mia gattina mi ha fatto una bella sorpresa, mentre stavamo quasi per metterci a tavola per pranzo, è entrata in casa con un cuccioletto tutto bianco in bocca. Le abbiamo dato la cuccetta e ci siamo messi a tavola. Beh, quando abbiamo finito di pranzare siamo usciti fuori e i cuccioli erano ben cinque e lei era super affaticata per averli portati dal luogo in cui aveva partorito fino a casa. Ora sono qui fuori che mangiano e dormono, hanno ancora gli occhietti chiusi e la loro mamma non li lascia un secondo.

Altra novità è che sto scrivendo dal mio pc nuovo. E' molto più grnde e potende del piccoletto che avevo prima e mi piace molto anche se ancora non ho avuto occasione di sfrittare a pieno le sue potenzialità.

Beh insomma ritrovarmi con tutta la mia roba qui e sapere di doverci stare molto più di quanto non ci sia mai stata negli ultimi sette anni un po' mi scombussola, non so come dire, ma nn so bene cosa aspettarmi. Lo scoprirò giorno dopo giorno.

Ciao, Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com