Pollice verde



Da qualche settimana ho ricominciato i corsi all'università.
Ultimo semestre universitario della mia vita. Credo sia la prima volta che ci penso, forse perchè non mi sembra possibile. Probabilmente è tutto uno scherzo. Meglio non pensarci.
Comunque sono molto gasata per questi corsi, sono solo due opzionali ma credo siano i corsi più utili che abbia mai fatto in tutta la carrira universitaria.
Uno di questi è un corso di subacquea scientifica e boh, la subacquea sembra che mi stia prendendo sempre di più. Aiuta a rilassare la mente per lavorare bene con il corpo, quasi terapeutico.

Poi finalmente quest'anno mi sono decisa a piantare il basilico e in un'altro vaso ho piantato anche dei fiori. Speriamo ne venga fuori qualcosa.. Sì sono furba, decido di darmi al giadinaggio proprio negli ultimi due-tre mesi prima di lasciare questa casa, ma troverò un modo per trasportare le mie piantine in qualche luogo sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com