Settembre, e si riparte.




- Post scritto ieri notte in uno dei miei momnti di insonnia -

Sono molto triste stasera.
Sin dalle elementari, la fine dell'estate è sempre stato un periodo malinconico, lasciare tutti quelle belle giornate passate a giocare per iniziare una serie di pomeriggi grigi e piovosi a studiare.
Ormai da un po' di anni arriva questo periodo e mi ritrovo ad infilare tutte le mie cose in un valigia. Ricordi di un'estate, oggetti nuovi ed oggetti vecchi ritrovati. Poi non possono mancare le cibarie per riportare ancora con me per qualche giorno, il calore di casa.
Chiudo tutto.
Si riparte.
Un nodo alla gola e la solita ansia. (Cavolo lei starà sempre con me, inutile sperare che arriverà il momento in cui andrà via perché non succederà, meglio imparare a conviverci.)

Non so come sarà quest'anno, non ho molti progetti se non i soliti buoni propositi, ma quelli sono più un rituale che dei veri progetti. Andrà come dovrà andare ed io devo solo godere di ogni istante.

E voi siete come me a cui questo mese mette un po' di malinconia o siete di quelli super carichi per un nuovo inizio?

Buon inizio settmbre, Gente.

 

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com