BBG aggiornamento#1

Buongiorno Gente, il primo mese di pre-allenamento della BBG è terminato e sono qui a tirare le somme.



Diciamo che all'inizio sembra impossibile riuscire a fare tutte quelle ripetizioni di esercizi che non si erano mai fatti prima, la prima settimana pensi davvero che stai per morire, ma poi, credetemi, senza che neppure voi stesse ci crediate, riuscirete davvero a fare tutte le ripetizioni e davvero, man mano che gli esercizi si faranno più tosti sulla guida sarete in grado di stargli dietro.
Certo non è una passeggiata e vi suderanno anche le orecchie, ma la soddisfazione che io ho provato nel fare 15 flessioni senza poggiare le ginocchia a terra (seppur non perfette) è impagabile!

Cambiamenti visibili per il momento non ce ne sono stati, sarà anch colpa del fatto che non sempre riesco a fare tre LISS a settimana e che nel weekend la mia alimentazione è molto poco sana, ma insomma, dalla resistenza che aumenta di giorno in giorno immagino che sono la ciccia quallche piccolo muscoletto si sta formando e questo mi spinge ad andare avanti e ad avere costanza.

Questa settimana è iniziato il primo mese di guida vera e propria ma non ho notato grandissimi cambiamenti in quanto a tipologia di esercizi e a ripetizion. 
Quindi, anche se fa un caldo mortale, l'allenamento prosegue.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com