7/6/2015

Manca meno di una settimana a Capraia e devo dire che l'emozione inizia a farsi sentire. 

Lunedì devo passare in piscina a prendere gli ultimi pezzi dell'attrezzatura (GAV ed eroatori), la cintura dei pesi con ben 7kg di piombi l'ho comprata... 
Beh direi che ci siamo. 
Il come io riuscirò a portare tutta l'attrezzatura, più il bagaglio normale, piu 7 kg di piombi, ancora non mi è per niente chiaro e, anzi, è una delle cose che mi mette più ansia in assoluto!(Non ho un borsone con le rotelle per trasportare l'attrezzatura, il che rende tutto ancora più difficile del previsto).

Continuo a pensare a come sarà vedere il mare a 18 m di profondità, un'esperienza mai provata prima. Penso chissà come sarà la luce, chissà che pesci vedremo, che coralli, e se li vedremo. 
E chissà com'è Capraia.. ogni tanto la googlo e mi vado a spulciare le foto. Chi c'è già stato mi ha detto che è piccolina ma molto bella ed io sono davvero tanto curiosa.

E poi, ci pensi che tra una settimana avro un brevetto da sub, 5 anni fa non avrei mai pensato che prima o poi lo avrei avuto anche io, e chissà, magari un giorno potrà servirmi per lavorare. Infondo è anche questo un piccolo passo verso il mio futuro. 

Ora torno con i piedi perperterra che la Biologia dello sviluppo mi attende. 

Ciao, Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com