UN QUARTO DI SECOLO è STATO SUPERATO..



Vi avevo lasciato dicendo che stava per iniziare la settimana del mio compleanno.

Beh.. credo sia andata un po' per le lunghe.. sembra che non sia ancora terminata.

Più precisamente il weekend precedente si è collegato con il mio compleanno che poi sembra essersi collegato a sua volta con il weekend successivo.

-Sto rivalutando i compleanni che capitano in mezzo alla settimana-

Il weekend scorso lo abbiamo passato con i nostri amici venuti da Milano, con i quali abiamo macinato chilometri e chilometri facendo i turisti per la città e recuperando poi le forze con una mega cena all'Osteria dell'Orsa che, devo dire, non delude mai le aspettative.

Poi lunedì era il vero giorno del mio compleanno.
La mamma, da brava mamma terrona, mi ha mandato un pacco pieno di cibarie varie, perchè -non sia mai che passi il tuo compleanno senza una torta cioccolato e panna ed un paio di crostate- per non parlare di tutto il resto. [sì, mia mamma mi manda le torte componibili-in pieno stile ikea- ovvero pandispagna al cioccolato già pronto, a parte panna da montare e vasetto di nutella]

La sera del mio compleanno io e Riky siamo andati a festeggiare in un posticino di cui sentivo parlare da mesi da troppa gente per non provarlo ed così ho colto l'occasione. 
Si chiama "Ranzani 13" ed ora ho capito perchè non sento altro che commenti positivi su questo locale.

In teoria i festeggiamenti sarebbero dovuti terminare quì ma, all'ultimo momento, mi sono fatta convincere da Riky ad organizzare una cena con i miei amici per festeggiare.
Dopo aver superato la crisi iniziale di "non ho abbastanza spazio per tutti" "non ho abbastanza cibo per tutti" "non so come accontentare i gusti di tutti" ecc ecc, mi sono messa sotto a cucinare ed è stata davvero una bella serata. Sono stata proprio felice di passare il mio compleanno con tutti (quasi) i miei (nuovi) amici. -Grazie Riky-

Ora è appena iniziato un altro weekend, in cui riapropno un po' di locali all'aperto, parchini e ci sono delle iniziative carine in giro per la città. 
Quindi noi si continua...

A voi come sta andando la primavera?

Buon fine settimana, Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com