BIKINI BODY GUIDE- INIZIO ANCHE IO

Ebbene anche io ho iniziato la Bikini Body Guide di cui tutte, davvero tutte, parlano ultimamente.
(Credo che ormai sappiate tutti di cosa sto parlando, altrimenti chiedete pure :))

Sono solo alla seconda settimana del pre-training e... ma che cacchio intende questa qui per pre-training?

Oddio io credevo che il pre-training fosse per schiappe-schiappissime come me ma, forse sono ancora più schiappa delle schiappe e sono rimasta scioccata durante la prima settimana. La seconda devo dire che sta andando un po' meglio e davvero mi sto impegnando!

Il fatto di alternare un giorno di esercizi ad un giorno di camminata/corsa mi piace perchè, fisicamnente preferisco di più fare gli esercizi -anche se ormai ho pochissima resistenza- perà camiminare/correre all'aria aperta mi fa davvero staccare il cerrvello e quindi riesco a prendermi quell'oretta di pausa da tutto e tutti.

Ho fato un'occhiata ovviamente anche io alla pagina del di Kayla ed hai risultati strafighi raggiunti da molte ragazze, ma non voglio farmi condizionare da quello, voglio solo continuare ad allenarmi per star maglio e riacquisire un minimo di fisico più atletico.

E' abbastanza deprimente vedere che cose che fino a qualche anno fa facevo con semplicità ora le faccio una fatica enorme e mi sembra di non riconoscere più il mio corpo.
 Ho passato la mia adolescenza più in palestra che altrove ed ora mi sento una vera schiappa. 

Quindi, forza e coraggio e diamoci dentro! 

Se la sta provando anche qualcuno di voi, fatemi sapere le vostre impressioni.

Buon allenamento, Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com