DA DOMANI.. SARà LA MIA SETTIMANA!

Secondo me sta per iniziare, me lo sento. 
Come cosa?! La settimana del mio compleanno! 
Chi l'ha detto che le settimane iniziano il lunedì?
Quest'anno il mio compleanno capita di lunedì ma da domani inizia il weekend lungo del primo maggio e salgono su a Bologna Chri e Ste e Rob e Lucia, così per cazzeggiare tutti insieme per qualche giorno,  e io non vedo l'ora. Quindi direi che da domani può iniziare
 "la MIA settimana".
Se vi state chiedendo cosa comporta, beh.. in realtà niente. Faccio finta di viziarmi e mi diverto.
Quest'anno non ho neppure intenzione di festeggiare con una cena o un aperitivo il mio compleanno come ho fatto gli anni passati, non so perchè..
Alla fine ogni volta che si avvicina il mio compleanno (ma in realtà è stato così anche per la laurea) vado in una sorta di depressione in cui penso che fa tutto schifo. 


Quindi ora penserò a godermi questo weekend con i miei amici e sarà il mio regalo di compleanno. 
Non la mia festa di compleanno, ATTENZIONE, sennò porta SFIGA e.. NO GRAZIE!

Aggiornamento casa: 
Il proprietario di casa ancora non ci ha dato notizie su come sarà il nuovo contratto nello specifico quindi stasera gli abbiamo mandato una mail a nome di tutte per chiedere aggiornamenti, nel frattempo c'è una delle mie coinquiline che ha detto che vuole scrivergli una mail per conto suo per scrivergli delle "cose sue" e a me questa cosa mi puzza molto di inculata, perdonate il francesismo. 
Non c'è cosa che odio di più delle persone false che devono farti le cose alle spalle. Insomma ho come l'impressione che tutta sta storia potrebbe non andare a buon fine... 

 

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com