SPRING

Dalla regia mi dicono che sia iniziata la primavera.
A dimostrazione di ciò oggi piove e tira vento, c'è una luce pessima e per non farci mancare niente tra poco devo andare a lezione e devo uscire sotto la pioggia solo per due ore di lezione.
Ed ho anche il ciclo.
E, cavolo quell'ombrello che rimandavo sempre di comprare perchè: "hei ormai è arrivata la primavera" (sì, credici!) oggi mi serviva.
 E non ditemi :"che te frega se piove, a Bologna ci sono i portici." Perchè proprio la strada che porta da casa mia alla mia facolà non ha portici per la metà del tragitto.
Beh comunque tutto questo sfogo, dettato del mio ciclo, si capisce, era solo per dire:
"Hey, ciao Primavera, io lo so che ci sei anche se ancora non ti fai vedere, e, anche se il mio ciclo mi impedisce di mostrarlo al mondo io sono felice che tu sia arrivata e penso che insieme potremmo fare grandi cose quest'anno!"

 Insomma, Gente. Buon inizio di Primavera.


Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com