Ero un attimo occupata a vivere..

N
on scrivo da una vita, e forse questo non era proprio il momento più giusto per riprendere ma.. non sempre le cose si fanno nel modo giusto, spesso si fanno solo perché così ci si sente. e stop.
È stato un mese pieno, forse più di un mene, beh si credo quasi due. Allora sono stati due mesi pieni. Di quelli belli intensi, in cui passi un secondo a dire che la tua vita fa schifo, quello dopo a dire che vorresti un attimo di pausa e quello dopo ancora a dire che non poteva esserci periodo migliore. o  forse succede così solo a me. Beh alla fine tirando le somme devo dire che è stato faticoso ma bello. Ho conosciuto persone nuove, passato notti in cui dormivo solo poche ore, giornate super intense di studio e di risate, di weekend in giro con Riky, serate alla scoperta di posti e persone nuove. Anche qualche litigio. Forse i peggiori in 5 anni. Ma mi piace pensare che ci abbiano solo reso più forti e uniti di prima.
Beh insomma la vita non mi ha lasciato il tempo per raccontavi che finalmente mi sono immersa con la bombola, che la prima volta sono stata sballata x due giorni, che i ragazzi che ho conosciuto in piscina sono fantastici e che non vedo l'ora di vedere cosa combineremo insieme a capraia. Non ho avuto il tempo di raccontarvi dei ragazzi dell'università con cui praticente abbiamo convissuto per questi due mesi ed abbiamo condiviso risate e momenti di depressione più totale. Beh insomma, mi dispiace aver abbandonato così il blog e il progetto delle foto settimanali, ma insomma capirete, è stato un delirio. Anche se devo dire, un bel delirio.
In questo momento sono in biblioteca, un po' agitata perché domani ho un esame, motivo per cui forse non dovevo star qui a scrivere, ma avevo bisogno di un attimo per me, di quei momenti di sfogo che solo scrivendo riesco a ricavarmi.
Beh le vostre vite come stanno andando?
Buona serata, Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com