#4 Relax - 52 week project 2015



Per questa settimana mi gioco il mio jolly. Purtroppo qui a Bologna non sono riuscita a ritrovare nulla che mi riporti con la mente a 15 anni fa, quindi il tema che ho scelto per questa settimana è: Relax

E' stato una settimana bella tosta, passata a correre su e giù, tra università, biblioteca e piscina, fatta di pranzi e cene volanti e e notti troppo brevi per riuscire a ripoare per bene. Così oggi mi sono presa la mia serata di relax. La casa è tutta pulita ed ordinata, le candele profumate sono accese e io mi concedo qualche minuto prima di crollare a letto.

E da domani si ricomincia.

Buona notte e buon inizio settimana, Gente.




The Life In A Year

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com