#3 breakfast - 52 week project 2015

Bene bene, Gente. So di essere in ritardo di un giorno (e se non mi muovo diventano due) ma ho una buona scusa. Questo weekend io e Riky ci siamo concessi un weekend d'ammore a Mantova. Abbiamo visto musei, chiese e palazzi e mangiato mangiato mangiato mangiato ma di ciò ne parleremo prossimamente. Ovviamente non potevamo farci mancare una buona e sostanziosa solazione :)

Io sono un'amante della colazione. Anche perchè fin quando non ho fatto una bella colazione non riesco a svegliarmi. Mi piace mettermi lì, aspettare che esca il caffè, intanto prepararmi le mie fette biscottate con la marmellata e ogni mattina scelgo qualcosa di diverso con cui accompagnare l'immancabile latte e caffè, così in base all'umore scelgo se è giornata da marmellata, da muesli, da cereali integrali o da biscotti.
Adoro pane burro e marmellata (di albicocche o di amarene) e la adoro sopratutto perchè mi ricorda la mia nonnina che, quando rimanevo a lei perchè non potevo andare a scuola me lo preparava sempre per merenda. E ricordo ancora quando mangiavo quella fettona di pane morbido, che poi quando finivo mi rimanevano tutte le mani e la bocca impiastricciate.
Ora le mie colazioni sono più leggere ma ogni tanto quando vedo burro e marmellata vicini non riesco a resistere :)


E voi? siete per una colazione super di fretta o vi godete i primi inuti della giornata in tutta dolcezza?

Con la foto della mia colazione di ieri vi auguro buonanotte, Gente.



The Life In A Year

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com