#1 Newness - 52 week project 2015



The Life In A Year


Il primo Post di questo 2015 lo dedico a questo nuovo progetto ideato da Nadia di thelifeinayear.
Lei è davvero brava a fare le foto, mentre io sono una vera chiavica, ma l'ho preso come occasione per migliorare ed anche per essere più costante con il blog.

Ma in cosa consiste?
Il progetto consiste nel pubblicare una foto alla settimana, seguendo un tema prescelto.
Se volete capirci qualcosa di più e leggere la lista dei temi andate sul blog di Nadia dov'è spiegato tutto per bene.

Iniziamo subito.

Il tema di questa settimana è: NEWNESS

  
Ok, io vi avevo avvisato che non ero brava con le foto però prometto di impegnarmi di più.

Quest'anno per me sarà un anno pieno di novità, dopo la laura è come se avessi chiuso una grande parentesi e ne avessi aperta subito dopo una ancora più grande. 

Per incominciare l'8 inizio il corso da sub! Era una cosa che volevo fare davvero da anni ma che avevo sempre rimandato ed ora che finalmente i miei amici me l'hanno regalato per la laurea potrò prendere il brevetto. Inutile dirvi che sono elettrizzata all'idea e non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo per capire meglio cosa mi aspetta per i prossimi mesi. Intanto ieri mi sono data allo shoppping da piscina, come costumi cuffie e cavolatine del genere. 
Oltre a questo, come già saprete ho iniziato da un paio di mesi la magistrale. Inzia così un nuovo percorso di studio, nuove materia, di sicuro nuovi ostacoli e nuove ansie, ma di certo anche nuovi amici e nuovi bei momenti che ricorderò per sempre.

Il mio 2015 si apre così, con molta carica e la testa ancora tra le nuvole a fantasticare su ciò che succederà. 

Forza partecipate anche voi a questo bellissimo progetto e fatemi vedere le vostre belle fotine! ;)

Buona serata, Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com