Buon 2015

Eccoci qui, anche il 2014 sta per concludersi..
E' stato un anno che ricorderò tutta la vita perchè pieno di novità nuove esperinze e tantissime emozioni.

Dal punto di vista universitario lo ricorderò per sempre perchè è stato il più pieno, nel quale ho concluso il tirocionio, scritto la tesi, è stato anche l'anno in cui credo di aver dato più esami in assoluto, e l'anno in cui mi sono, finalmente, laureata.

Lo ricorderò per tutta la vita perchè Riky in quest'anno è diventato Professore.

Ricorderò per  sempre la nostra vacanza quest'estate in camper.

E lo ricorderò per sempre per la perdita di mia nonna.

Come l'anno scorso non ho intenzione di stilare la mia lista dei buoni propositi per l'anno che sta per iniziare.

Provedo un anno pieno di nuove emozioni, e nuove e importanti esperienze, ma voglio godermi ogni singolo così come viene, senza aspettative perchè, come mi ha insegnato qualcunoquasi 5 anni fà :" se pensi troppo a come potrebbe essere una cosa poi non si avvera" ed io inizio a credere che quella persona aveva proprio ragione :).

Siete pronti a seguirmi per un nuovo anno?

Io e il mio nuovo pigiama di pile con i pinguini, nel più pieno relax vi auguriamo
Buon 2015, Gente!




Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com