Meglio così.

Tutta l'ansia che mi era salita quando la Prof. continuava a farmi correzioni all'ultimo minuto ora è svanita. Oggi le ho anche fatto leggere il riassunto da inviare alla commissione e, con mio sommo stupore, ha detto che andava bene.
WOW.

Quindi ora... boh.. mi rimane solo da preparare il discorso ma, ancora non mi fanno sapere né il giorno né l'ora della discussione quindi... aspettiamo.

Con calma ragazzi, non c'è fretta, se non per il fatto che devo prenotare il ristorante, quello sì che potrebbe essere un problema! Insomma qua tutti vengono alla laurea solo perché sanno che dopo gli offro il pranzo, ma se non mi fanno prenotare questi mi smollano tutti!

Cooomunque, sarò la laureanda più strana della storia di, boh diciamo del mio condominio va', sennò poi dicono che soffro di manie di protagonismo, ma più si avvicina la laurea più io sono calma, tranquilla e rilassata.
Meglio così.

Poi vi farò sapere se sarà davvero così fino alla fine ;)

Buona serata, Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com