In bocca al lupo

Sono passate quasi due settimane ma solo ora trovo il tempo e la tranquillità per scrivere un po'.

Ho finito, finalmente, gli esami della triennale!

E' stata una vera liberazione. Se guardo indietro a qualche mese fa ricordo che pensavo spesso che non ce l'avrei mai fatta, che avrei mollato tutto a pochi esami dalla laurea, e invece così non è stato. Da giugno ad ottobre ho ritrovato una forza e una carica che pensavo di aver ormai perso e sono riuscita ad arrivare fin qui.

Nelle ultime due settimane mi sono messa sotto a lavorare alla tesi, tra l'ansia di non capirci niente con quei maledetti grafici e l'ansia di non riuscirmi ad iscrivermi alla magistrale. Poi ho iniziato a scrivere e a chiarirmi le idee su un po' di cose ed ora ho ritrovato la tranquillità.

La tesi è a buon punto e domani inizio i corsi della Magistrale.

Nella vita sembra che non ci si fermi mai, per una cosa che termina ce n'è sempre una nuova che inizia, ma alla fine il bello è proprio questo.

Boh, sto divagando.

E' che mi sento una trottola che non si ferma mai. Cerco sempre una pausa dall'ansia che mi porto costantemente dietro e, quando penso di essermene separata per un po' ecco che torna, ma se poi mi fermo a pensare capisco che sentire l'adrenalina che ti scorre nelle vene ti fa sentire vivo.

Sarà un mese bello intenso quello che vedo davanti a me, ma sono bella carica per affrontarlo!

E così mi faccio un in bocca al lupo da sola e ne faccio uno grande anche a voi, che poi alla fine ne abbiamo tutti un po' bisogno.

Crepi il lupo, e buona serata, Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com