E anche questa settimana è andata .Via. Velocissima.

Però devo dire che è bello ricominciare a seguire le lezioni, fare nuove amicizie, scoprire nuove materie, ritrovare un po' di quella motivazione che ti ha spinto a trasferirti a 500 km lontano da casa ma che poi era andata un po' in pezzi.

Mi piace che nella nuova "classe" ci siano quasi  solo persone che non avevo mai visto prima, tanta gente che viene da altre città e anche da altre lauree, ed è come ricominciare tutto di nuovo.

Anche le materie mi piacciono, ma quello era il minimo visto che me lo sono scelto io questo corso.

Intanto, mentre io impazzivo tra tesi e lezioni (non che poi ci sia riuscita benissimo), Riky ha ricevuto la sua prima supplenza come insegnante in un liceo. La sera prima, ed il suo primo giorno di scuola, ero forse più agitata di lui, ma soprattutto ero, e sono, contentissima ed emozionatissima perché capisco quanto possa essere bello vedere materializzarsi, poco a poco, i propri sogni, quelli che tutti cercano di oscurarti e che però, se ci credi, riescono a renderti felice davvero.

La tesi intanto procede, a rilento, ho da scrivere di un argomento di cui nessuno sembra essersene fregato prima d'ora.
No ma grazie eh.
E poi, quella simpaticona della mia Prof. solo ora si è ricordata che devo aggiungerci un altra parte.. ottimo.
No vabè, meglio ora che il giorno prima della consegna eh...

Vado a meditare sulla settimana che sta per iniziare.

Buona notte, Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com