Ancora una..

Quasi tutti i miei contatti di facebook, instagram e i mieo amici tramite what's app continuano a metter foto di mare e gente in vacanza, mentre io sono ancora qui, in una bologna semideserta, con un caldo assurdo che mi sta fecendo dormire quattro ore a notte e a non far altro che studiare studiare e studiare!! Quest'anno è stato super intenso e, arrivata a questo punto non ho altro in mente se non VACANZE!!!
Manca solo una settimana ormai, anche se sarà quella che passerà più lentamente di tutte!
Se non ho più parlato della corse è perché da due settimane ho mollato.. prima per la poca voglia, poi per la piggia.... vabbe non diciamoci cavolate.. solo poca voglia, anzi, zero vogli. obbiettivo non raggiunto. Ma non è detta l'ultima parola, anche se sono la prima a crederci poco..

Torno ai miei libri ed alla ricerca del metodo per sopravvivere all'ultima settimana prima delle vacanze.

Buona Serata Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com