Auguri (in ritardo) blog!!

Non riusciro a scrivere questo post in un modo decente, il mio pc si e rotto e questa coso con cui sto scrivendo deve leggere la tastiera di un altra lingua perche molti simboli non me li riconosce, come la e accentata ma come anche l'apostrofo ... (disperazione)...
rettifico, ho scoperto dove si nasconde l'apostrofo quindi ora vi beccate tutti gli accenti ''apostrofati''

E passato un mese ed e trascrso anche il compleanno del blog, per cui questo post sara dedicato completamente a lui.

Ti parlo come se fossi un entita' capace davvero di ascoltare  le mie parole, perche' per un anno hai accompagnato la mia vita ed hai ascoltato le mie parole, troppo spesso sconclusionate, a volte talmente tanto sconclusionate che finivano tra le bozze e venivano inesorabilmente cestinate.
Eppure i miei pensieri quasi sempre passano di qua, te li racconto, cosi, per fare due chiacchiere ed anche se puo' sembrare assudo, oltre ad ascoltarmi in silenzio dai anche qualche risposta. Chi scrive sa di cosa parlo e no, non sono sotto effetto di droghe o funghetti.

Auguri blog, anche se in ritardo, ma tu lo sai che avrei voluto riempirti di palloncini ma che poi la vita reale prende il sopravvento (e per fortuna aggiungerei..)

Con questo post inizia un nuovo anno insieme e come sara lo scopriremo giorno dopo giorno, perche ormai lo sai che non mi piace fare pronostici ;)

a presto..(senza promesse) ;)


Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com