E sono 24..

Ci sono voluti due giorni ma ce l' ho fatta a riprendermi.

E non pensate male, non è stata solo colpa dell'alcol, quello forse ha contribuito a farmi uscire alle 3 e mezza di notte senza coprirmi per bene e a farmi prendere l'ennesimo mal di gola dell'anno... Olè!

Come avrete capito, qualche giorno fa è stato il mio compleanno.. precisamente domenica 4.
In genere il mio compleanno più che un solo giorno è "la mia settimana". Se state pensando che sia una settimana di festeggiamenti purtroppo vi sbagliate, sono solo 6 giorni in più per rompere le scaoltole (più del solito) a chi mi sta intorno :).
Quest'anno "la mia settimana" l'ho sentita molto meno rispetto agli anni scorsi perchè ho solo studiato, però mi sono rifatta con quesi tre giorni di festa ... cioè festa è una parola grossa però Venerdi sera è salita una coppia di amici quindi dopo cena siamo rimasti a giocare, bere, chiacchierare e ridere... tanto ridere, fino a che non siamo andati a dormire con i dolori nella pancia per le tante risate.
Sabato poi, dopo aver passato l'intera giornata a cucinare, abbiamo fatto una cena da me anche con altri amici e anche lì mi sono divertita molto e sono stata felice di come sia andata la serata.
Il vero giorno del mio compleanno l'ho passato con la nausea, dopo aver dormito solo 3 ore (non  chiedetemi perchè, sto cercando di capirlo anche io) e un mal di gola assurdo. Poi però la sera io e Riky , per non lasciare la festa "incompleata " siamo andati a mangiare in un posto carinissimo in una delle vie più belle di Bologna, Via delle Pescherie Vecchie, chi la conosce può capire.. Il posto inn questione si chiama "zerocinquantino" e il clima che si respira qui è conviviale, estremamente giovanile, inoltre puoi fare un ottimo aperitivo (anche se chiamarlo aperitivo è riduttivo) con del buon vino.

Ecco qualche foto dei tre giorni.... davvero poche...









Queste invece sono foto del 1° maggio in piazza S. Francesco, non ho scritto un post a riguardo perchè proprio non ne ho avuto il tempo ma volevo postare queste fotine per rendere l'idea ;)




Un bacio Gente.










Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com