Un pomeriggio con Gino

Avrei voluto scrivere ieri sera un post ma sono rimasta bloccata a letto con un mal di testa assurdo... ero anche riuscita ad addormentarmi verso le nove e un quarto ma poi alle 23 mi sono svegliata perchè metà della mia testa sembrava si stesse strappando.
Un dolore fortissimo e assurdo che per la disperazione avrei iniziato a prendere a testate il muro pur di farlo passare.
Poi ho preso un moment e dopo una mezz oretta sono riuscita a riaddormentarmi.

Forse saranno state le poche ore di sonno

Sabato, infatti abbiamo organizzato una pizza a casa di Richy con alcuni amici... ma la pizza stavolta l'abbiamo fatta tutta noi ed è stata un successo.
Abbiamo approfittato della serata per festeggiare anche una nostra amica che ha ricevuto un contratto di apprendistato per due anni, quindi birre, vini e spumanti non ce li siamo fatti mancare.


La mattina dopo sveglia presto, Richy aveva una partita ... doh...
Tutti di corsa perchè stavamo per perdere l'autobus usciamo di casa e... per le scale incrocio lo sguardo di un micione gigante e dolcissimo...
Era Gino, il gatto della vicina che era scappato.
Proviamo a bussare alla porta ma non ci apre nessuno, quindi decidiamo di metterlo a casa in modo che non scappasse fuori dal portone.
Poco più tardi la vicina ci dice che non sarebbe tornata a casa prima delle 21 di sera perchè era a lavoro.
Quindi il nostro pomeriggio l'abbiamo passato tutto a riempire di coccole questo micio dolcissiimo e morbidosissimo.

"Ma cosa ci sarà dietro questa porta??"
"hei...ho visto il terrazzo... fatemi uscireee!!"
Gatto educato...i bisognini si fanno in bagno!!
Sì Gino... però non a terra -.-'
No dai, non buttarti di sotto!!
"No vabè, se mi date la pappa rimango"
Hem.... vedo una coda...
"No cavolo, mi hanno scoperto..."
"Bel panorama da qui eh..."


....peccato che io sia allergica e dopo un po' mi siano iniziate a venire delle bolle sulle gambe e raffreddore dovuto all'allergia.. ma come potevo stare lontana da una palla di pelo così??

P.S. Oggi primo giorno di detox (a modo mio...) ed ho già capito una cosa: La colazione con la frutta non fa per me... almeno a colazione ho bisogno di carboidrati!!
...Ora vediamo cosa riuscirò a combianare nei prossimi giorni..

A presto Gente

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com