Solo io posso avere ancora fame dopo una mega mangiata di sushi..
Ci deve essre qualcosa che non va...
Ma non in me.. nel sushi !!

Hem... si lo so che avevo iniziato a fare quella roba depurativa ma è tornata su la una mia amica.. e c'eravamo promesse che quando sarebbe tornata avremmo mangiato sushi... e che fai?? mica puoi tradire così una promessa fatta...eh no.. e poi, detto tra di noi, io quella "dieta" non sono proprio brava a farla..
Frutta e verdura mi piacciono tantissimo ma, la colazione non si tocca!! e poi come la faccio la scarpetta senza il pane???

Crisi esistenziale...

Comuque a ricordarmi di smetterla di mangiare come un bufalotto è arrivata l'estate.
Eh già...
Mica la primavera, proprio l'estate!! Oggi ho dovuto fare un velocissimo cambio di stagione perchè le magliette a miniche corte erano sotterrate dalle pile di maglioni di lana  e oggi con le maniche lughe proprio non si stava.
Ho visto anche ragazzine, appena uscite da scuola con shorts senza calze e canotte con bretelline sottili...
apperte che come diavolo vai conciata a scuola???
e poi...  quando ci saranno 40 gradi ti toglierai anche la pelle???
Comunque era per farvi capire che fa proprio caldo.

Ah.. ieri, dopo tipo 3 settimane che la prof. era sparita nel nulla, sono tornata a tirocinio... 3 ore e mezza per inserire quei cavolo di dati al pc...io dettavo e lei scriveva.. potete ben capire che alla fine odiavo il suono della mia voce (più del solito..)

Buona serata Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com