Eccomi qui di nuovo in partenza, stavolta si torna a casa a CiBi  per Pasqua.

Prima di preparare la valigia ieri, ho controllato il meteo... praticamente giù è inverno!!
Infatti ho fatto un sacco di fatica per capire cosa portarmi perchè ho già fatto il cambio di stagione e quindi non ho più maglioni pesanti a portata di mano...

Ok, mi vestirò a strati.. probabilmente TANTI strati!

Il weekend a Milano è andato bene e appena possibile farò un post con un po' di fotine per raccontarvi tutto.
In un altro periodo sarei corsa a scrivere un post appena tornata però in questo periodo le cose sono un po' diverse...ma probabilmente presto passerà e ritornerà la voglia di scrivere. Inoltre ho avuto parecchio da fare tra bollette, pulizia casa e valigie.



Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com