Buona Pasqua

Sono finalmante a letto.. oggi giornata impegnativa per organizzare tutto per Pasqua e pasquetta.
Quest'anno la mia Pasqua sarà diversa e per la prima volta in23 anni non la passerò con i miei.

Eh si, perché domani sarò a pranzo con la famiglia di Richy in puglia.
Sono felice perché conoscero una parte della sua famiglia che non ho mai visto anche se dall' altra parte un po' mi mancherà non stare con i miei... ma vabbe ... si cresce.

Si questa cosa mi fa sentire che sto invecchiando..
Eheheh..
ma no io di testa rimarrò sempre la bimba minchia di quando avevo 15 anni XD.

A tutto ciò si aggiunge un po' d'ansia dovuta al fatto che... aiutooo, mi vergogno tantissimoooo -.-"
Vi farò sapere com'è andata...voi incrociate le dita x me!!

Oggi abbiamo anche fatto la spesa per pasquetta..
soliti mille litri di alcool e soliti mille kg di carne :)
Andremo a casa di un nostro amico a mangiare, bere e dire cavolate :)

E voi cosa farete??

Ora scappo a dormire che domani la sveglia suona presto.

Buona Pasqua Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com