Un bellissimo weekend per i tuoi 25 anni, Auguri amore!!

hei Gente, mi trovo agonizzante sul letto perchè, alla mia situazione influenzale che dura ormai da 12 giorni, si è aggiunto il maledettissimo ciclo. Anche se sempre accompagnata dalla mia fedele amica Tachipirina, ho passato un weekend davvero magnifico. Sono stati praticamente tre giorni di festggiamenti e penso che Richi possa essere davvero felice di aver concluso in questo modo il suo primo quarto di secolo!! Venerdì sera sono venuti i nostri amici da Roma ed abbiamo passato la serata con la nostra superpizza qualche birra e tante risate. Il giorno dopo avevamo in programma un super pic-nic ma per colpa del tempo incerto (la mia influenza ringrazia) siamo rimasti a casa per pranz con super gelatozzo nel pomeriggio alla Finivia, chi è di Bologna puo' capire quanto sia irresistibile quel gelato!! Poi la sera prima aperitivo e poi tutti a casa... la mia cheesecake è stata spazzolata nel giro di 3 minuti... la prossima volta devo farne una gigante!! A casa, com'era prevedibile, siamo partiti con i giochi alcolici...beh le cose dette fino alle 3.30, orario in cui siamo andati a dormire, non le ricordo bene, e forse meglio così. P.S. E' ormai palese l'impossibilità di riuscire a finire il gioco dell'oca (alcolico)!!! Siamo stati benissimo anche se poi Domenica, dover salutare tutti naturalmente ha portato un po' di malinconia, ma speriamo di riuscire a ripetere la cosa il più presto possibile. Ora credo che fino a Sabato resterò chiusa in casa per cercare di riprendermi finalmente, perchè credo che il mio corpo stia cercando di chiedermi in tutti i modi una tregua! Ciao Gente, Buona settimana!!

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com