Il mattino ha l'oro in bocca..

ultimamente con tutti i dolci che faccio mi sento una pasticciera, ed oggi me ne sono toccati ben due... Ebbene sì, colui a cui non piacciono nè cheesecake nè kebab ha confessato che il suo dolce preferito è proprio la mia cheesecake e l'ha "ordinata" per il suo compleanno. Non potete capire che soddisfazione, per la prima volta non mi sono sentita dire:"dai il dolce sceglilo tu, che io non me ne intendo" oppure:"vabbe fai una ciambella", non potete capire che odio provo per queste frasi!!! Quindi oggi mi sono messa all'opera: cheesecake per sabato e salame di cioccolata per domenica! Io intanto passato il raffreddore, sono alle prese con un brutto mal di gola.. quest'anno mi sto beccando proprio tutto, e meno male che ci sono 20 gradi da qualche settimana -.-'' Da domani inizia il lungo weekend e già so che domenica sera sarò stanchissima... Si dice che il weekend ci si riposa..beh però se usi il weekend per fare tutto ciò che non puoi fare durante la settimana, come pulire casa oppure uscire con gli amici e fare festa, come puoi ricominciare la settimana carico dopo 6 ore di sonno distribuite su 3 notti?? Eh si perchè poi ho questo piccolo problema ultimamente... il mio orologio biologico ha deciso che alle 7 del mattino io debba essere sveglia, qualunque sia l'ora a cui sia andata a dormire la sera prima, davvero, questa settimana sia che andassi a letto alle 4 del mattino, sia che andassi a letto alle 11 di sera, alle 7 ero sveglia, ma sveglia proprio da non riuscire più a riaddormentarmi neppure mettendomici d'impegno, e la luce del sole non conta perchè succede sia con le tapparelle aperte che chiuse... Bene!! Però devo confessare che adoro svegliarmi presto la mattina, in quelle ore è tutto così silinzioso, c'è il sole già alto ma sembra anche lui così discreto, e poi mi piace prendermi tempo per fare una bella colazione, poi una bella doccia e poi rendermi conto che la mattina è ancora tutta davanti a me per fare tutto ciò che devo... Ciao Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com