16.03.2014

Non sono neppure le dieci ed io già sono sotto le coperte.. beh questo batte ogni mio record, ma è a testimonianza del fatto che sia stata una settimana bella piena. Per incorniciare il tutto da mercoledì ho un raffreddore fortissimo di quelli che ti fanno sentire la testa e gli occhi pesanti.. fortuna che piano piano stia passando!!
Giovedì c'e' stata la laurea di due mie amiche di università e la sera siamo stati in un locale a ballare canzoni anni 90-2000 fino alle 4 del mattino e ci siamo divertiti tantissimo!!Venerdì poi, con raffreddore fortissimo e poche ore di sonno ovviamente mi aspettava il tirocinio, tre ore davanti al pc non sono di certo state rinvigorenti per me...anzi tutt'altro.

Finalmente però è arrivata la primavera, anzi, ormai siamo già nel suo pieno, così ieri ne abbiamo approfittato per fare un giretto a Villa Spada, uno dei miei parchi preferiti di Bologna. C'erano un sacco di gruppi di ragazzi a magiare, bere, e rilassarsi e ci è venuta la geniale idea di farci un pic-nic al più presto!!! yeeeee!!!



E dopo la lunga camminata... pizzaaaaa e brownies!! Ormai abbiamo trovato la ricetta perfetta per la pizza ed è davvero la nostra preferita, senza paragoni!!!
 



Oggi per concludere abbiamo fatto una lunga passeggiata tra le strade del centro godendoci il sole e gli alberi in fiore

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com