26.02.2014

Sono sul treno per Firenze.. Non prendevo un treno da tantissimo tempo e c'è una puzza infernale che mi mette la nausea, credo che sia un qualche disinfettante che usano x pulire questi angusti vagoni.... Mah che schifo... Sarà che sono anche molto suscettibile agli odori io..
C'è la tipa che mi siede di fronte che mi fissa... Sta iniziando a farmi venire i complessi.. Avrò qualche strana forma di vita che mi cammina sulla faccia?? Forse è solo che il film che sta guardando al pc è poco interessante..
Quando ho comprato questo biglietto non ci avevo pensato, ma 4 anni fa questa tratta la facevo ogni weekend... In 4 anni la mia vita ed io siamo proprio cambiate tanto... Ed è bello guardarsi un po' indietro e capire quanto si è cresciuti... Mi ero dimenticata di quante gallerie ci fossero, in fondo 4 anni son tanti...

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com