L'ansia è la mia migliore amica..

Concludo questo primo giorno del 2014 con un po' d'ansia che spesso caratterizza le mie serate, ormai lo sapete. Che poi per me, il primo gennaio diciamo che non l'ho mai considerato il primo giorno del nuovo anno, perchè poi alla fine oggi è l'ultimo giorno delle feste in famiglia, delle grandi abboffate e grandi giornate di cazzeggio, inoltre i "piani per il 2014" iniziano sempre il 2 e non il primo, perchè chi mai si mette a dieta il primo?? Io il primo mangio, anzi forse pure di più sapendo che dall'indomani dovrò stare a stecchetto per recuperare tutti i chili presi con queste feste. Oppure chi è che inizia a studiare il primo, con un post sbronza allucinante dopo che ti sei svegliato alle 14 e per colazione ti hanno servito un bel piatto di lasagne fumanti??
Da domani si comincia con la routine e quindi per me ha sempre significato essere il primo vero giorno del 2014 .

Sarà davvero difficile per me da domani riprendere un'alimentazione corretta, sopratutto per quanto riguarda le dosi, perchè io credo di avere un problema, e cioè quando mangio molto per un periodo relativamente lungo nei giorni a seguire ho sempre un senso di fame, non riesco mai a saziarmi, quindi i primi giorni dopo le feste devono essere ferrei almeno per quanto riguarda le dosi in modo da riabituarmi non avere più quella sensazione di fame, anche se poi vera fame non è!

Buona notte Gente

P.S. Ma sono l'unica persona al mondo che prima di addormentarsi ALZA la tapparella perchè altrimenti la mattina non riesce a svegliarsi??

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com