CiBi... alla prossima

Domani sveglia presto. Si riparte!!

Queste vacanze sono proprio volate, mai come quest'anno ho passato tutto il tempo a mangiare, mangiare, mangiare!!

Si ricomincia con lo studio, quello serio, con i servizi da fare in casa, niente più mamma a coccolarci e viziarci.

Oggi pomeriggio dovevo fare delle commissioni e ne ho approfittato per fare una bella passeggiata. Ogni negozio, ogni strada e ogni luogo faceva riaffiorare ricordi dell'infanzia, ma sopratutto dell'adolescenza, periodo che, mentre lo vivevo credevo che l'avrei ricordato con tristezza e con rimpianto per essermi persa qualcosa di bello di quegli anni, mentre ora capisco che è stato perfetto, che ci sono state le cazzate, le risate, le cose tristi e anche i periodi di grande noia, e quelli in cui credevo di essere da sola, ed invece oggi ripensandoci capisco che tutto quello che ho fatto andava fatto, che probabilmente ogni adolescente bene o male vive le stesse sensazioni e che solo il tempo ti farà capire che non c'è niente da rimpiangere.
Tutto questo mi fa pensare che anche i periodi brutti che mi capita di passare ora, tra quelche anno nei miei pensieri saranno molto flebili, mentre ricorderò col sorriso sulle lebbra, e un pò di nostalgia, tutti i momenti indimenticabili che sto vivendo. Capisco che l'unica cosa che c'è da fare quando si passa un periodo un pò scuro è cercare l'arcobaleno che ridarà colore a quelle giornata e che rimarrà luminoso e indelebile nella nostra vita.

CiBi.... alla prossima.



e...
Buona Notte Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com