Una luna gigante

Da quualche giorno c'è un tempo stupendo, io sono totalmente rilassata e tra una settimana è Natale!
Quando c'è il sole che splende, anche se fa molto freddo, fa tanto piacere farsi una passeggiata.
Stanotte mi sono svegliata ad un certo punto e dalla mia finestra, che si trova precisamente di fronte al letto, entrava una luce pazzesca e c'era una luna enorme... giuro, era davvero gigante e bellissima e faceva tantissima luce!! No, non mi faccio di acidi e non era il sole, ve lo assicuro!!!

Tra una settimana finirà anche il mio lavoro in laboratorio... da una parte sono felice che non dovrò più proccuparmi di dovermi alzare ogni cavolo di mattina, compresi sabato e domenica, ed andare in lab. in pieno post sbronza e dopo aver dormito 4 ore.. d'altra parte credo che lunedì, quando chiuderò quella porta per l'ultima volta un po' sarò triste come ogni volta che termina una qualsiasi esperienza...
Ora meglio non pensarci..mi godo il mio relax, fisico e mentale  :)

Buona giornata Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com