Rossa si, rossa no...??

Serata di cazzeggio post esame.
Ebbene si un'altro è andato e sono super felice!! Era l'esame di Entomologia, ok, a molti farà schifo, ma io amo davvero tutti gli animali e quindi sono stata io stessa a scegliere di seguire questo corso.  Poi quel professore lo adoro, prima di tutto perchè è una persona tranquillissima, poi perchè ama ciò che fa, e la gente che ama il proprio lavoro davvero la stimo perchè gli si legge negli occhi la serenità e la riesce a trasmettere. Ovviamente spero di essere tra queste persone un giorno. Per non parlare poi del suo studio.... con un acquario bello grande pieno di pesciolini piccolini  e coloratissimi e poi.. farfalle ovunque, non vive ovviamente, ma o poster o "collezzioni" varie..

Ma passando a qualcosa di nfinitamente frivolo..
Il dilemma di questa serata così impegnativa è.. mi faccio rossa si o no?? Saranno due anni che ho in testa l'idea di farmi l'hennè rosso, ma, per quanto i capelli rossi mi piacciano, ho paura che il cambiamento sia troppo drastico e potrebbe shoccarmi... riguardo i capelli ho avuto già esperienze traumatiche!!
I miei capelli sono di un castano chiaro, che già di per sè ha delle sfumature ramate, che però si intravedono solo al sole, quindi penso che la probabilità di diventare "pel di carota" sia estremamente alta..
D'altro canto non vorrei neppure un color rosso molto scuro che poi vada a scurire il mio colore natura..
Ok Marty, ma quante ne vai cercando??


Magari bastasse cambiare colore per diventare come lei...
Se si potesse vorrei un colore castano ramato, in modo da accentuare i miei riflessi, farli tendere di più al rosso ma non da avere un trauma, per poi magari portarli gradualmente col passare dei mesi ad un colore man mano più distante dal mio... qualcuna sà come si può ottenere ciò, magari con un mix di hennè diversi?? 

Inoltre questa settimana, oltre a cercare di limitare danni per i miei capelli, devo scegliere con estrema precisione cosa portare in valigia per le vacanze di natale. Non starò giù tantissimo, saranno al massimo un paio di settimane, e vorrei evitare mille mila kg inutili, per poi così approfittarne per riportarmi su cibarie varie e magari i primi acquisti che farò con i saldi... yeeee
Poi devo andare a comprare un regaluzzo di natale per Richi e poi mi darò un po' al meritato cazzeggio, pre-cazzeggio-natlizio. Ma quando la smetterò di cazzeggiare io??? 

P.S. I miei vermi stanno morendo, ho così scongiurato l'idea di dover risalire il 26 di dicembre tutta sola soletta a Bologna. Piuttosto avrei inventato tutti i dati dell'esperimento!! Quanto amore per la ricerca eh??

A Presto Gente.


Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com