Hanno messo le lucineeee ..oook arrivo sempre tardi io....

Vi è mai capitato di avere un po' di angoscia dentro, che ogni cosa che fate non fa altro che farvela aumentare?? Ecco stasera sto un po' così, provo ad ascoltare della musica e non so perchè, ma al mio orecchio risaltano solo le frasi tristi, ho provato ad ascoltare musica chill out, (sì, ogni tanto mi fisso con queste musiche e incensini vari) ma anche quella mi fa venire l'angoscia....  vabè, un po' d'ansia, niente di che, ormai sono anni che ci convivo e a quanto pare non c'è una soluzione...
Passerà ...
tra 12 giorni è natale, il 23 torno a casa..
quest'ansia durerà un weekend...ci sarà poi tempo per rilassarsi....

Il 23 dovrò prendere il pullman con Richi per tornare a casa e da un po' di giorni ho una sensazione strana nella testa (e nel cuore)...
La senzazione è quella di quando stai per partire per una gita con la scuola, anche se sai che saranno 8 ore di nulla più totale, l'idea un po' ti gasa ... sarà perchè la sera dopo sono a cena con tutta la mia famiglia.. quelle tavolate enormi, rivedere tutti, ed il clima che si respira è davvero speciale, nei giorni seguenti le giocate a carte con gli amici, ma anche solo rivedere la mia città, la mia migliore amica, mia nonna i miei cugini, è ogni anno una cosa che aspetto con ansia e gioia!!

Anche se queste ultime due settimane sono state un po' un corri corri da tutte le parti, tra amici e fratello che sono saliti, e tirocinio,e altri cazzi, domenica è stato il mio primo giorno senza tirocinio perchè la Prof. non poteva venire ad aprirmi e sono potuta andare ad una partita di Richi, la seconda in 4 anni che stiamo insieme ...yeah!


Vi lascio qualche foto di Bologna "vestita a festa"...e vi saluto...


Buona serata Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com