Finalmente è Natale!!

Hei buona vigilia gente!!!
Io finalmente ieri, dopo aver riconsegnato le chiavi del laboratorio, sono partita ed ora sono a CiBi.. Il viaggio non è stato dei migliori, io viaggio sempre nel separto senile,nei posti avanti avanti del pullman perché altrimenti sto male, e mentre voglio dormire o ascoltare la musica sono costretta ad ascoltare i discorsi dei vecchietti che si raccontano tutta la loro vita. Questa volta oltretutto davanti a me avevo un tizio che si era fatto il bagno nel deodorante e puzzava! Per non parlare del fatto che ogni volta che riuscivo ad addormentarmi accendevano le luci perché c'era la fermata .... Per fortuna c'era Richi accanto a me che mi teneva la mano e mi faceva stare tranquilla e serena.
Oggi é il secondo giorno senza tirocinio da settembre..wow.. Non mi sembra vero. A casa si respira proprio aria di natale, mamma che prepara mille cose, l'albero, il presepe e diecimila lucine!! Stasera saremo a fare il cenone da nonna come ogni volta così rivedro tutti i miei cugini e i miei parenti. È davvero un evento speciale e visto che la famiglia è molto numerosa sono poche le occasioni che abbiamo per stare tutti insieme e a Natale stare con loro a far casciara credo sia il motivo principale per cui amo così tanto questa festa!!
Vi mando un grande bacio e vi auguro buon Natale, spero possa essere davvero un giorno sereno per tutti voi.
Ciao Gente.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com