pace ritrovata

Finalmente posso tornare a scrivere, e per la prima volta da quando ho aperto questo blog, lo faccio con un grosso peso in meno sulle spalle, quel gigante peso che mi ha portato ad un livello di depressione mai provato prima.
Ebbene sì, finalmente posso dire addio all'esame di biochimica e ritrovare un pò di fiducia in me stessa.
Così, finalmente ho trovato un pò di tempo per me, in questi giorni ho:
  1. messo in ordine tutta la mia libreria
  2. fatto la pulizia del viso, di cui avevo un estremo bisogno
  3. preparato dei dolci
  4. ritrovato la serenità e la tranquillità per mettermi un pò davanti al computer a scrivere. 
Intanto quando posso sto cercando di caricare delle ricette, vorrei riuscire a pubblicarle ogni lunedì, verso le 18.30. Il mio non è, e non vuol essere un food blog, perchè, anche se spero di migliorare e sperimentare di anno in anno, per ora non faccio grandi cose in cucina. Mi fa piacere pubblicare ricette, prima di tutto per poter dare uno spunto a chi le legge, poi perchè l'idea di avere una raccolta di tutte le mie ricettine mi piace e infine perchè, l'intenzione del mio blog è quella di raccontare la mia vita e le ricette che pubblico racchiudono momenti, odori e sapori della mia vita.

Ho già ripreso a studiare, ma questa volta con uno spirito diverso, inoltre il periodo da qui a natale sarà pieno di cose, tra lauree di amici, altri amici che verranno a trovarci, la città che si riempirà di luci e mercatini, insomma credo che avrò tante cosine da raccontare.

Questo post è abbastanza inutile, era solo per raccontare la mia "pace ritrovata", e per dedicare un pò di tempo a me stessa, perchè anche nei post privi di considerazioni, scrivere mi rilassa e riesce a suscitare ogni volta pensieri nuovi.

Vi auguro una buona serata e tanta serenità,
 Ciao Gente.



4 commenti:

  1. pace ritrovata + amici + lucine + cioccolate calde e dolcini + tante coccole = ti auguro tanta felicità e spero di renderti felice anche io! Meriti solo il meglio :) sei stata bravissima! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille.. non vedo l'ora di godermi i prossimi giorni!!! :)

      Elimina
  2. Sono contenta che ti sia tolta un bel peso...E' bellissimo avere un pò di tempo per sè...Goditelo tutto...E poi farlo con la serenità nel cuore è tutta un'altra cosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già davvero, senza pensieri nella testa riesci sempre a goderti tutto al meglio, anche i momenti più semplici. :)

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com