Inutile serata

Serata pallosa e triste.. più triste che pallosa, ma non per un motivo preciso. E' una di quelle sere in cui sei triste e basta, forse perchè è talmente tanta la noia che poi diventa tristezza. Pensa che mi sta venendo in mente di rimettermi sui libri per un'altra oretta... tanto di mangiare manco mi va...
Sto cercando di comprendere Google+ , credo che se imparassi ad usarlo potrebbe essere figo, perchè collega tremilamiliardi di robe tutte in un unico social... sarebbe più facile seguire gli altri, e poi perchè mi piacciono le cose ordinate... beh quest'ultima affermazione qualcuno potrebbe contestarla dopo aver visto come si riduce la mia camera nel weekend... vestiti, scarpe e trucchi sparsi ovunque... ma se devo uscire e rischio sempre di far tardi non posso mica mettere anche in ordine.. no??
E poi pensandoci, quando la mia camera è super incasinata significa che sono stati dei giorni interessanti, che non ho avuto tempo per deprimermi dalla noia...
Vorrei scaricare dei film.. ho una lista piena nei promemoria del cel, ma il mio pc chiede pietà, devo anche finire di guardare una (odue???) stagione di gossip girl...
Si vede proprio che mi sto annoiando... quante cose inutili, una di fila all'altra riesco a dire?? potrei vincere una gara, ne son sicura!
Forse ora è meglio che vi lascio..cercherò qualcosa di costruttivo da fare per questa inutile serata...

Buona serata Gente

4 commenti:

  1. Capitano i momenti in cui prevale la noia...L'importante è che sia solo una cosa passeggera...buon weekend...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e buon weekend anche a te cara :)

      Elimina
  2. anche a me capitano serate del genere,ma alla fine dopo un buon sonno il giorno dopo offre tante possibilità!!

    :) buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo di farci regalare tante emozioni da questo week end per recuperare :) buon wee end anche a te!

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com